Le sedi

Battistella Company

Battistella Company è una realtà industriale tra le più significative in Italia per la produzione di arredi e sistemi. È la società holding che coordina e controlla tutte le aziende del Gruppo a cui dà il nome.
Negli anni si è strutturata in tre sedi produttive per supportare e offrire la massima efficienza al mondo del contract, dei progettisti e dei developer. Oggi si presenta al mercato con tre brand – Novamobili, Nidi e Cinquanta3 – nati dal know-how aziendale, ciascuno caratterizzato da una precisa personalità.

Novamobili

Novamobili è il brand di Battistella Company che propone sistemi modulari e soluzioni d'arredo per la zona giorno e notte, caratterizzate da composizioni eclettiche, colorate e raffinate.

Nidi,
Cinquanta3

Dalla ricerca sui modi dell’abitare e del vivere contemporaneo nascono Nidi – il brand dedicato alle camere per bambini e teenager – e Cinquanta3 – un progetto d’arredo funzionale per gli spazi domestici e pubblici.

Baco

Baco è l’unità produttiva dei semilavorati a servizio esclusivo di Novamobili, Nidi e Cinquanta3, creata per gestire e seguire internamente tutto il processo.